LA REGOLA DEL SILENZIO (eBook)

LA REGOLA DEL SILENZIO (eBook)

FIONA CRANSTON
FIONA CRANSTON
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: ANSELMI NOIR
Codice EAN: 1230008481504
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Elridge è alla soglia dei quaranta, inizia a perdere i capelli e il fisico si sta appesantendo per qualche eccesso di troppo in gioventù. Soprattutto fa un brutto lavoro, lo psichiatra. Almeno Elridge la pensa così. È un mestiere brutto soprattutto quando ogni giorno si ha a che fare con maniaci depressi irrecuperabili e schizofrenici violenti. È ancora più brutto quando si è convinti di ritrovare la pace nelle braccia di due angeli lontani anni luce dal suo mondo che ogni giorno Elridge ritrova nel suo tetro studio medico. Non si può cercare confort e tenerezza in tua moglie e tua figlia e continuare a giocare a rimpiattino con la follia. Due uomini determinati e crudeli si muovono a loro agio tra i labirinti creati dal delirio e dalla paura. La pazzia conosce bene i suoi obiettivi e sa dove colpire. Nell buio della coscienza Elridge è costretto a giocare una partita con il tempo e con la morte, cercando alleati improbabili, nei discorsi di una donna schizofrenica e bellissima, nei metodi poco ortodossi di un poliziotto, nel proprio intuito vacillante. Possibile che questo incubo possa succedere ad un tranquillo e stimato psichiatra? L’amore, gli affetti più cari, tutto ciò in cui credi possono dissolversi nel terrore? Ovvio. Ma nessuno può sapere dove e quando, e tutti devono rispettare la REGOLA DEL SILENZIO.