SINFONIA ZERO (eBook)

SINFONIA ZERO (eBook)

R. Dorrett Wayle
R. Dorrett Wayle
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: Italiano
Editore: Edizioni ErreErre
Codice EAN: 1230007479335
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

La lotta contro una setta che ha preso possesso di un pianeta Un grande segreto racchiuso nel cuore di un’astronave sommersa Un pugno di esuli, faccia a faccia con un antico nemico SINFONIA ZERO - Gli Intrighi di Verbena vol. 2 Fantastico steampunk / Avventura di R. Dorrett Wayle Coradon, anno 297 dal Tuffo. La capitale Bressaum è caduta. Spalleggiata dagli industriali della Gilda del Ferro, la setta dei Benentini instaura una teocrazia fondata sulla cancellazione del passato e l’egualitarismo forzato. Rinchiusa dentro Forte Breac, sotto quella che era un tempo la sua casa, Lyonore attende di conoscere la propria sorte, mentre le prigioni accanto a lei si popolano, giorno dopo giorno, di nuovi dissidenti politico-religiosi. Fuggiti a Colonia Fielfellou, Galligan, McCorbian e il Generale Fremond si preparano ad affrontare la guerra con Grimaud, intenzionata a conquistare l’intero continente. Ma il tempo stringe: la posizione della Gargantua, l’antica arconave precipitata negli oceani, è ormai nota, e su di essa si stringono le maglie del Vardogr, disposto ad ogni stratagemma pur di impossessarsi dei segreti che vi sono racchiusi, non appena la configurazione astronomica spingerà le acque a ritirarsi dall’abisso in cui è rimasta sommersa nei secoli. Nonostante tutto, c’è ancora speranza. A Bressaum, un gruppo di donne coraggiose dà il via ad un’inaspettata resistenza, imperniata sull’unica arma rimasta: la musica. Sarà solo l’inizio della riscossa, dalla quale l’intera comunità di Coradon uscirà stravolta e rinnovata. Poiché solo passando dall’alleanza tra coloni e clan dei Vog si potrà respingere il nuovo, mostruoso pericolo che minaccia di sorgere dalle paludi di Menindre. Capitoli Così come il Dagda vuole Una sedia a rotelle Pubbliche scuse, La Roche Lumini e cespugli Una tirata di troppo Il mio nome significa eccomi Carillon planetario Riscatto al gelo Come belve in gabbia Contorsionismi Il discorso della montagna Tentazioni Chiamatemi Iraasm Il ritorno di Vughart di Menindre Fuga dalla fortezza Avanti tutta! L'opera crossover SF / Fantasy di R. Dorrett Wayle.. L'atteso seguito di MAREE (Gli Intrighi di Verbena, vol. 1) finalmente disponibile!