IL LIBRO (eBook)

IL LIBRO (eBook)

Clare Ann Matz
Clare Ann Matz
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Clare Ann Matz
Codice EAN: 1230007479168
Anno pubblicazione: 2024
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"IL LIBRO" è un'avvincente narrazione di non-fiction che si svolge attraverso la prospettiva unica di un libro stesso. Raccontato attraverso l'arte del "bookcrossing", in cui un libro viene lasciato perché altri lo trovino, lo leggano e lo passino ad altri, questo libro in particolare intraprende un viaggio straordinario che si intreccia con le vite dei turisti in Thailandia durante il catastrofico tsunami del 2004. Passando di mano in mano da un viaggiatore all'altro, il libro diventa un testimone silenzioso delle diverse esperienze di coloro che si imbattono nelle sue pagine. La storia è ambientata sullo sfondo pittoresco di una località balneare della Thailandia, dove il libro si trova in mezzo a vacanzieri in cerca di conforto, avventura e scoperta di sé. Quando il devastante tsunami colpisce, il libro rimane come una costante, nel caos e lo strazio che ne deriva. Diventa un contenitore per le storie intime delle persone del resort, catturando le loro lotte, la loro resilienza e il profondo impatto del disastro naturale sulle loro vite. Attraverso le diverse prospettive dei viaggiatori, il libro rivela la forza dello spirito umano e i legami che si formano di fronte alle avversità. Esplora i temi della sopravvivenza, della perdita e del potere della solidarietà mentre i personaggi affrontano le conseguenze del disastro. "IL LIBRO" non solo documenta l'impatto immediato dello tsunami, ma si addentra anche nelle vite di coloro che sono sopravvissuti, illustrando come l'esperienza condivisa plasmi il loro futuro. Il viaggio del libro, serve come metafora dell'interconnessione dell'umanità e delle storie condivise che ci legano. Questo racconto avvincente ed emozionante fornisce una descrizione trasversale dello tsunami del 2004, facendo luce sia sulla fragilità della vita che sulla resilienza dello spirito umano. Attraverso la lente di un travel-book, i lettori acquisiscono una prospettiva unica e intima su uno dei più tragici disastri naturali della storia recente.