La danza degli spiriti (eBook)

La danza degli spiriti (eBook)

Patrizia Grotta
Patrizia Grotta
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 6,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: LaB
Codice EAN: 1230006434403
Anno pubblicazione: 2023
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Chi domina la tua volontà? Torna Stefano Cori con un'indagine che sfida le sue suggestioni. Palermo. Tiepida mattina di fine primavera. Prima di dileguarsi nel nulla da cui sembra essersi materializzato, un possente cane scuro aggredisce a morte una giovane studentessa che corre sul lungomare. È già accaduto due mesi prima, da un’altra parte della città ma con modalità pressoché identiche. Fatale disgrazia connessa al randagismo: questa la lettura dei media e delle autorità. Per Stefano Cori, invece, diventa più che una tragica coincidenza: è l’incipit d'avvio per una delle sue peculiari indagini. Ispirato dalla testimonianza di un bizzarro testimone retroattivo, infatti, Stefano si proietta nella spirale investigativa, alla ricerca delle giuste domande. Che cosa accomuna le giovani vittime? È davvero possibile usare un cane come arma mortale? Perché nessun altro ha potuto leggere l’intenzionalità nelle aggressioni? Vendetta umana o volontà sovrumana – che cosa muove un cane assassino? A quattro anni da Il Carro di Apollo, intuito e sorriso sono ancora le migliori armi dell’investigatore ex gigolò, ma tumultuose miscele di suggestione e superstizione rischiano di deviarle. Soprattutto quando le ricerche per la verità riesumano dal passato personaggi e narrazioni che Stefano ha preferito rimuovere dalla propria memoria, per non scoprirsi ancora vulnerabile - come da bambino è stato. Il tempo scorre, però, e il cane ha ancora un bersaglio. Lo raggiungerà, ovunque esso provi a nascondersi dalla sua ira? L'autrice. Patrizia Grotta è personal writer, editor e facilitatrice di psicocreatività con lo pseudonimo di Ljus av Balarm. Palermitana doc, ama rendere la propria città protagonista dei suoi romanzi - tutti pubblicati in e-book sullo store di Kobo. Preferisce le commistioni di generi letterari, così che le sue storie sono sempre una miscela narrativa varia.