Ricordando miaRaffy (eBook)

Ricordando miaRaffy (eBook)

Giuseppe Carlo Delli Santi
Giuseppe Carlo Delli Santi
Prezzo:
€ 4,50
Compra EPUB
Prezzo:
€ 4,50
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: Italiano
Editore: DSR Editore
Codice EAN: 1230005410484
Anno pubblicazione: 2022
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il racconto ripercorre le tappe finali della terribile malattia che si è portata via l’amorevole Raffy. E’ poco più di una lettera d’amore. E’ poco meno che un velato atto di accusa nei confronti dei parenti e sì anche di una realtà, forse mal creata e mal impostata e quindi, sottaciuta forse, una ferma critica interrogativa a Dio. E’, soprattutto, una struggente lode dell’amata figlia da parte di un padre disperato che ancora non sa perché non si sia ucciso. Non è facile da leggere e forse non ne vale la pena, chi lo doveva leggere e non ha potuto farlo, è lei, che è volata via sulle ali del vento tempestoso e terribile della morte, regalataci, a noi tutti, senza eccezioni, da un Dio geloso. Ridotta a un pallido riflesso di se stessa, quasi inesistente, all’ultimo, consumata e raggrinzita in un simulacro irriconoscibile, tanto più incoerente che per altri, proprio perché confrontabile con quella tenera, forte, leggera, dinamica, splendente, cara creatura piena d’amore e di languida allegria che era Raffy, anzi, come dice il titolo, “miaRaffy”.