Um l'Unno Re di Finlandia (eBook)

Um l'Unno Re di Finlandia (eBook)

Giuseppe Carlo Delli Santi
Giuseppe Carlo Delli Santi
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: DSR Editore
Codice EAN: 1230004375050
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Golfo del Mar Baltico. Ai confini della Finlandia e della Russia, si svolge la trama del romanzo, tra dèi quasi umani, umani quasi dèi, laghi grandi o piccoli, ma comunque multipli, ripetuti all’infinito, terre basse, steppe gelate, alberi altissimi e notti perenni. Civiltà? Una parolaccia in quei luoghi e in quel tempo. Si era più o meno all’epoca della fine dell’Impero Romano, al più cento anni dopo, ad altre coordinate geografiche. Il Baltico era sfiorato dalle migrazioni sarmate, germaniche, turcomanne e unne, lungo le sponde inferiori del gelido e basso mare chiuso, collegato all’Atlantico solo dai vari stretti, tra la Svezia e la Danimarca. Chi era Um? Un personaggio di assoluta fantasia, che diventerà uno dei tanti piccoli Re locali, nel tempo, ma - all’inizio almeno - era solo un componente di scarso rilievo della ondata migratoria degli Unni, che sfiorò per parecchie decine di anni quella zona geografica. Comunque il ragazzo, sì perché aveva solo quindici o sedici anni, letteralmente congelava!