Il Kybalion (eBook)

Il Kybalion (eBook)

tre iniziati ICecchini Silvia
tre iniziati ICecchini Silvia
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Parole d'Argento Edizioni
Codice EAN: 1230004207931
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il sottotitolo del Kybalion recita: uno studio della filosofia ermetica dell'antico Egitto e della Grecia. Sotto il nome di “Tre Iniziati” attribuitosi dagli autori si nasconde William Walker Atkinson, alias Yogi Ramacharaka, forse insieme ad altri autori che non sono stati accertati; si è fatto fra gli altri il nome di Mabel Collins, autrice della “Luce sul Sentiero”. Il libro fu pubblicato nel 1908. Dice l'introduzione: “Lo scopo di quest'opera non è l'enunciazione di qualche speciale filosofia o dottrina, ma piuttosto quello di dare agli studenti un'affermazione della Verità che servirà a riconciliare i molti frammenti di conoscenza occulta che possono aver acquisito, ma che sono apparentemente opposti gli uni agli altri, e che spesso servono a scoraggiare e a respingere il principiante. Il nostro intento non è erigere un Nuovo Tempio di Conoscenza, ma piuttosto porre nella mani dello studente una Chiave Maestra con cui aprire le molte porte interne del Tempio del Mistero dal cui ingresso egli è già entrato.” Nel libro sono illustrati e spiegati con linguaggio assolutamente comprensibile i sette principi base della Filosofia Ermetica. Traduzione di Silvia Cecchini