Immunità di branco (eBook)

Immunità di branco (eBook)

Flavio Troisi
Flavio Troisi
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Flavio Troisi
Codice EAN: 1230003958063
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il Carognavirus aveva cambiato tutto. Dopo la dodicesima quarantena in cinque anni, avevamo ripreso a vivere fra le macerie. L’economia era più morta del nonno di Alessandro Magno, le fabbriche avevano chiuso, gli uffici amministrativi bruciavano, il Presidente del Consiglio Briatore era scomparso nel nulla. Questo per quanto riguarda i primi cinque anni. Ma quelli davvero brutti erano arrivati dopo, quando il Carognavirus aveva imboccato la strada delle uccisioni focalizzate. Comincia così l'epopea infernale di Ettore Malatesta, detto Malditesta, che vive in una baracca circondata da orti e pollame, e si guadagna da vivere "facendo del male alla gente". E nel tempo libero legge romanzi d'amore. Quando viene ingaggiato da una comunità di poveri neoagricoltori per salvare alcuni ragazzini da una setta di adoratori del virus, Malditesta è costretto a scendere in città ed entrare nella tana degli Incarognati. Non sarà un'impresa per deboli di stomaco. Nella prefazione, il celebre autore horror Paolo di Orazio scrive: "Ho letto in anteprima (credo) assoluta questo ottimo racconto inedito di Flavio Troisi e mi è inevitabile omaggiarlo di plauso e riconoscimento come testo di letteratura alternativa e denuncia sociopolitica. Puntuale, istintivo e tecnico allo stesso tempo. Una dote non comune agli scrittori. Una storia che ha molto a che vedere con la realtà, anche se distopica. [...] Il racconto è stato scritto in un fulmineo grido di ribellione durante uno dei momenti più oscuri della nostra nazione. E Flavio Troisi ci è riuscito con l’ironia e la velocità di un Lansdale posseduto dal John Carpenter, quello di Vampires, e dei migliori fratelli Coen di Non è un paese per vecchi, con la violenza mescalinica di Arancia Meccanica e il filtro ottico del video di Sometimes I Feel So Deserted dei Chemical Brothers."