Ripenso al tuo sorriso (eBook)

Ripenso al tuo sorriso (eBook)

Marta Somaschini
Marta Somaschini
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Marta Somaschini
Codice EAN: 1230003718803
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Daniele non sopporta gli sguardi compassionevoli e la pietà della gente, che con i suoi commenti lo spinge a credersi un mezzo uomo. Un maledetto incidente gli ha stravolto l’esistenza, costringendolo su una sedia a rotelle, perciò si iscrive all’Università, nel tentativo di aprirsi altre strade, ma è ben deciso a non socializzare: d’ora in poi resterà concentrato solo su di sé. Non è facile nemmeno essere lasciata a qualche mese dal matrimonio, dopo aver sacrificato i propri studi universitari per poter costruire una famiglia con il proprio ragazzo: Caterina non solo è stata scaricata, ma ha visto mettere in dubbio il suo modo di essere. Vorrebbe quindi riprendere in mano i suoi sogni e laurearsi, finalmente consapevole che essere sé stessa paga sempre. È in un’aula universitaria, dunque, che questi due solitari si incontrano, anzi… si scontrano: lei con tutta la sua esuberanza, goffaggine e incredibile cordialità, lui con il suo umore ombroso e scostante, sono destinati a conoscersi, scoprirsi e concedersi la possibilità di essere felici.