A Sofia (eBook)

A Sofia (eBook)

Carmelo Maio
Carmelo Maio
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Nessuno
Codice EAN: 1230003611654
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Passeggiavamo tra le memorie del cimitero monumentale di Milano ed una mia cara sorella d’animo, perché definirla amica sarebbe troppo riduttivo, d’un tratto mi chiese: “Per chi hai scritto il testo?”. Rimasi di sasso per qualche secondo, le avevo chiesto di dare una prima occhiata alla prima stesura, ma non mi sarei mai aspettato una domanda così diretta. Nel caos interiore che quella domanda era riuscita a suscitarmi un semplice pensiero emerse sempre più prepotente come fosse acqua di fonte di un futuro fiume in piena: “Per te, per me. Per quelli come noi”. Le bastò. Questo testo vuole essere un prurito, una carota appesa con un bastone sulle nostre teste. Non vuole dare risposte, servirebbe un’enciclopedia, ma vuole insinuare curiosità. Far sgorgare fiumi di scomode domande che possano aiutarci a migliorare ogni giorno. La speranza è quella che si torni tutti un po' bambini e si torni dunque ad osservare il mondo che ci circonda e quello che coltiviamo ogni giorno dentro noi.