Food Relations (eBook)

Food Relations (eBook)

ACRA NGO
ACRA NGO
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: ACRA
Codice EAN: 1230003602874
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nel corso degli ultimi decenni, la società civile ha sviluppato una crescente consapevolezza riguardo al potenziale trasformativo dell'alimentazione sulle strutture sociali ed economiche. Questo è in gran parte dovuto ai movimenti globali per il diritto all'alimentazione e alla sovranità alimentare, così come agli insegnamenti tratti dalle iniziative locali dell'economia solidale. Il percorso verso una transizione agroecologica dei sistemi alimentari è in corso di realizzazione attraverso il rinnovamento dei modelli di consumo e delle relative relazioni sociali. Le iniziative della società civile in questo campo hanno spesso anticipato e stimolato la politica e i cambiamenti sistemici in modo piuttosto efficace, incoraggiando il cambiamento sociale e l'innovazione. Grazie al progetto "Food Relations", finanziato dal Fondo Europeo per l' Asilo, la Migrazione e l'Integrazione, negli ultimi anni abbiamo esplorato diverse iniziative della società civile Europea incentrate su produzione, distribuzione e consumo di alimenti con particolare attenzione alla promozione del dialogo interculturale e dell'inclusione sociale dei migranti. Questa pubblicazione riassume i risultati della nostra ricerca (condotta dall'Agronauten con il supporto dei partner di progetto,) nella mappatura e nella comprensione di queste iniziative, comprese le sfide, i punti di forza e le debolezze principali. Condividiamo il nostro lavoro con l'obiettivo di aprire spazi per lo scambio, per l'apprendimento reciproco e per il networking, sperando inoltre di poter ispirare un'ulteriore crescita e diffusione di iniziative di inclusione efficace basate sull'alimentazione come strumento chiave.