Gioco oscuro (eBook)

Gioco oscuro (eBook)

Phil Kansel
Phil Kansel
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Phil Kansel
Codice EAN: 1230003544525
Anno pubblicazione: 2020
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Qual è la differenza tra l’amore della propria vita e l’anima gemella? Uno si sceglie, l’altra no. Quando la scrittrice Jane Bain si sveglia la mattina del suo trentaquattresimo compleanno, tutto è cambiato. Non è nella sua stanza. Rapita e rinchiusa in una casa nel mezzo di una tempesta di neve, circondata da una recinzione elettrificata, non vede altro che neve e ghiaccio. Inoltre, la porta di quella strana casa è chiusa ermeticamente. Non c’è via di scampo. Con la sua sopravvivenza appesa a un filo, Jane ha il disperato bisogno di decodificare gli indizi legati al suo passato, per scoprire perché è stata rapita e per poter fuggire. Se rivuole la sua libertà, deve guardare da vicino il suo passato. Ma il suo passato ha un battito cardiaco... e il suo rapitore non si trova da nessuna parte. Forgiata dal dolore, plasmata dall'abbandono, Jane è diventata una donna che distrugge prima di essere distrutta... Nella stanza accanto trova legato e imbavagliato il suo dottore, Christian Dubberley, l’unica persona che è riuscita a superare le barriere e guadagnare la sua fiducia. Ma questo è successo diversi anni fa: “Christian era uno sconosciuto, ma è stato in grado di vedere le mie ferite più di chiunque altro.” Il chirurgo oncologico Christian Dubberley aveva trovato Jane in un momento di caos e vulnerabilità dopo un uragano esistenziale che aveva gettato cenere sulle sue ferite. L'aveva aiutata quando nessun altro poteva, ma ora è tutto diverso. Dopo così tanto tempo, i due sono intrappolati nello stesso cottage in mezzo al nulla polare, vittime di un gioco abissale e perverso, in cui essere consumati dai ricordi che speravano di dimenticare. Oltre al pericolo che li circonda, alla scarsità di cibo e acqua e al gioco pericoloso del rapitore, una vecchia sensazione sta iniziando a risvegliarsi, minacciando di rompere nuovamente le difese di Jane. Cosa che può rivelarsi fatale. Così, alla fine, in questa storia di amore e odio, colpa e vendetta, vita e morte, solo la verità potrà liberare Jane dal passato e da questo gioco oscuro.