SCUSI IL 37 ARRIVA ALLA STAZIONE? (eBook)

SCUSI IL 37 ARRIVA ALLA STAZIONE? (eBook)

Emilia Valentino
Emilia Valentino
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Concorso eLove Talent
Codice EAN: 1230003182819
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Una ragazza alla fermata dell’autobus…. L’approccio innocente di un ragazzo… Potrebbe essere oggi. Ma invece … è ieri. Lo scenario bigotto di un paesino provinciale fa da sfondo alla vicenda sentimentale che si snoda attraverso un percorso complicato di passioni e rimorsi, in un vicino passato dove la sessualità non istituzionalizzata dal matrimonio e dichiarata dalla nascita di un figlio illegittimo, marchiava per sempre la donna protagonista dell’accaduto, allontanandola, frequentemente, dalla famiglia d’origine.La vita di Marta sarà dunque condizionata da questa scelta anticonvenzionale e scomoda, riscaldata dalla consapevolezza di essersi lasciata guidare solo ed esclusivamente dall’Amore. Affronterà il suo percorso insieme alle amiche e tra tutte Elena ne condividerà il peso per tutta la vita. La lucida narrazione di Emilia Valentino ancora una volta raccorda passato e presente con semplicità eattualità, scevro da patetismi e superflue nostalgie per avvicinarci gradevolmente al sapore della vita con piacevole e piccante gusto retrò .