Valentino e i Cuori di Marzapane (eBook)

Valentino e i Cuori di Marzapane (eBook)

Catia NonnaGeza Gobbo GabrieleGobbo Catia
Catia NonnaGeza Gobbo GabrieleGobbo Catia
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Catia Gobbo
Codice EAN: 1230003007624
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

IL LIBRO: Una fiaba di San Valentino per bambini, sull'amore e la famiglia, che racconta la storia di Valentino, ma soprattutto del suo nome: “A volte succede di non accettare volentieri il nome che ci è stato dato dai nostri genitori. Questo è proprio quello che pensa Valentino, il protagonista di questo racconto, ma il finale sarà amorevolmente a sorpresa”. EXTRA: Il libro è corredato dai disegni dei personaggi realizzati a mano da Nonna Catia, immersi in fondali grafici fantasiosi e colorati. Ma anche dalle tavole originali dei personaggi di Nonna Catia e i mandala a colori (sui dispositivi supportati) in grande formato e ingrandibili. Il libro contiene anche la "Filastrocca del Semino" e alcune curiosità. IL MESSAGGIO: Questa storia nasce dall’amore per i miei nipotini. È un messaggio per dire loro che per quanto birichini possano essere poi tutto va a finire bene. È un messaggio per dire loro che sono il mio più grande regalo, la mia più grande fonte di ispirazione. È un messaggio per dire loro: vi voglio bene. CLUB: Con il libro potrai anche accedere al Club di Nonna Catia per scaricare i disegni da colorare di Babbo natale e i suoi amici, con una semplice iscrizione gratuita. NONNA CATIA: Sono Nonna Catia, scrivo e disegno fiabe e racconti per bambini e ragazzi. Mi piace stare sulla mia sedia a dondolo in salotto, assieme alle mie civette, ne ho a centinaia, ovviamente non sono vere. Quando sento che i miei personaggi mi chiamano, corro nello studio dove ho un bel tavolone di legno pieno di matite, pennarelli e fogli di carta.