Una rupia (eBook)

Una rupia (eBook)

Francesca Russo
Francesca Russo
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB
Prezzo:
Omaggio
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Concorso eLove
Codice EAN: 1230002455778
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nell'era della tecnologia e delle connessioni veloci siamo tutti sempre in rete per consumare quante più informazioni, per sentirci meno soli e parte integrante del mondo. Ma tutto ciò sottrae tempo ai rapporti umani che oggi appaiono marginali rispetto ai “millemila” contatti che abbiamo sui social. Può capitare, e capita sempre più di frequente, di incrociare persone che stimolano la nostra curiosità, la nostra fantasia e il nostro bisogno di stabilire relazioni. Può capitare che di quelle persone, che incontriamo nel mondo virtuale, non possiamo più fare a meno, ne diventiamo dipendenti e ce ne innamoriamo. Spesso le distanze geografiche sono enormi, ma sembrano inesistenti proprio perché annullate dalla velocità della connessione. Allora dimentichiamo le difficoltà oggettive di contatto reale e cominciamo a vivere nell'etere un rapporto virtuale. Ma può un amore nato così realizzarsi, resistere e sopravvivere nella realtà? Marcello vive in India, Giorgia in Italia, l'incontro avviene su un sito per single alla ricerca dell'amore, ma nessuno dei due immagina o si auspica possa nascere qualcosa date le difficoltà oggettive della distanza, eppure quell'incontro sembra essere voluto dal destino...