La croce e la notte (eBook)

La croce e la notte (eBook)

Alessandro Quaranta
Alessandro Quaranta
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Alessandro Quaranta
Codice EAN: 1230002346090
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dimenticate i vampiri fotomodelli che frequentano la scuola fianco a fianco ai mortali e partecipano a party in piscina, in pieno giorno. Ritornate ad una dimensione più gotica delle creature della notte ed ambientate il tutto nel medioevo. Scoprirete che i vampiri sono esseri affascinanti, ma al tempo stesso crudeli e spietati, agitati dalle stesse brame di potere degli umani e con un innato spirito di sopravvivenza. Essi vivono di sangue e vivono nel sangue! Con questa premessa, leggerete di Gualtiero Greco, giovane cavaliere normanno originario della città di Taranto che, al servizio del principe Beomondo di Altavilla, prende parte alla prima spedizione con destinazione la Terrasanta, con l’intento di proteggere i pellegrini cristiani. Non onorerà mai la promessa fatta al suo signore. Convinto a partecipare al ritrovamento di una sacra reliquia, in circostanze inizialmente misteriose, subirà la trasformazione in vampiro. Ben presto, si renderà conto che qualcosa di soprannaturale e minaccioso guiderà le sue azioni e gli farà affrontare avventure sempre più pericolose, costringendolo a fare i conti con sé stesso prima ancora che con i suoi acerrimi nemici. Tra soldati Franchi, Bizantini, Turchi, gente senza scrupoli e potenti creature della notte, dopo un’intricata trama di vicende, farà esperienza della sua nuova condizione di non-morto e porterà avanti la sua missione nonostante i numerosi ostacoli.