La Croce Maltese (eBook)

La Croce Maltese (eBook)

Roberto Idromele
Roberto Idromele
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 0,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Self-Publish
Codice EAN: 1230002186221
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un giorno Daniela Denby-Ashe si presenta dalla sua carissima amica Constance Thornton pregandola di accompagnarla al castello di Sir Brendan Coyle in quanto: “Tre mesi fa George (il fidanzato di Daniela Denby-Ashe) ha perso una fortissima somma scommettendo alle corse. È venuto un giorno da me profondamente avvilito a confessarmi la sua disgrazia. Essa lo aveva ridotto finanziariamente a mal partito, e pur maledicendo la propria debolezza, il poveretto si sentiva in dovere di restituirmi la parola, perchè il matrimonio in condizioni simili sarebbe stato impossibile. Col cuore angosciato, mi sono sottomessa per il momento alla dura necessità, ma ho avuto ben presto motivo di pentirmene. Perchè prima di tutto ho appreso che George, d’ordinario tanto giudizioso, si è, adesso, abbandonato alla frenesia del gioco in compagnia di Sir Brendan Coyle, spinto, quasi suggestionato, da lui. Poi quest’ultimo, non appena ha saputo che ero rimasta libera, ha ricominciato a perseguitarmi con le sue proteste d’amore, ……. Io non sono ricca, purtroppo, anzi gli affari del babbo da qualche tempo non vanno troppo bene, così che, assieme alla mamma, egli fa di tutto per indurmi ad accettare il brillante partito che, con tanta insistenza, mi si offre. Ho fatto appello a tutta la mia energia, e forte dell’amore di George e della speranza di un migliore avvenire, ho saputo resistere sin qui ad ogni pressione. Ma ti assicuro che da sei mesi la mia vita è diventata un supplizio. Sir Brendan mi ha invitato insieme a George al suo castello, perciò giovedì prossimo partirò, con la mamma, ben inteso, per Stirling. Ed ecco adesso, Constance mia, ciò che aspetto dalla tua affettuosa compiacenza. Sir Brendan vuole pure invitarti. Dice che ti conobbe in casa di comuni amici e che lo onoreresti molto, accettando. Ecco il suo biglietto. Oh vieni, Constance mia, non foss’altro per far piacere a me!” Da questo invito si diparte una storia colorata di giallo che affonda le sue radici in una lontana notte di follia sessuale vissuta dalle due amiche. L’eBook si compone di due parti. Nella prima parte di 41 pagine vi è il racconto lungo La Croce Maltese. Nella seconda parte (circa 250 pagine) vi è la presentazione dei Capolavori del Giallo con tanto di copertina, presentazione primo capitolo. Ciò servirà a valutare l’acquisto o meno delle opere presentate. Il prezzo dell’eBook si riferisce solo ed esclusivamente alle 41 pagine dell’opera La Croce Maltese.