Nome in codice Nefthe (eBook)

Nome in codice Nefthe (eBook)

Gero Marino
Gero Marino
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Gero Marino
Codice EAN: 1230002096858
Anno pubblicazione: 2018
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Nell'aurora dell'anno 2034, il supercomputer all'avanguardia SK-6000, prodotto dalla rinomata industria informatica Tripla I, trova la sua dimora nella stazione radioastronomica Falcon Zeta, sita nella pittoresca cittadina di Massigallia, in Italia. Caratterizzato da un'innovativa intelligenza artificiale e una sorprendente capacità di calcolo, questo dispositivo promette di ampliare considerevolmente la gamma di onde elettromagnetiche captate dalle imponenti antenne radio della stazione, consentendo la ricezione di segnali provenienti dalle remotissime profondità dell'Universo. Presso la Falcon, un team di ricercatori, collaborando strettamente con il Seti, si organizza in turni per coprire l'intero arco delle 24 ore, assicurandosi di non perdere alcuna opportunità di rilevare segnali provenienti dalle regioni più remote dello spazio. Durante il turno notturno, spetta a Max Petrelli, giovane astrofisico laureato, affrontare la sfida di interagire con la nuova tecnologia offerta dalla Tripla I. Ciò che sembrava essere una notte come tante altre si trasforma improvvisamente in un'esperienza straordinaria, quando un enigmatico messaggio sembra pervenire da una distanza cosmica inimmaginabile.