CANDYA DEHAWKNESS NELL'ERA DEGLI ALFIERI (eBook)

CANDYA DEHAWKNESS NELL'ERA DEGLI ALFIERI (eBook)

Stefano Pallotta
Stefano Pallotta
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Stefano Pallotta
Codice EAN: 1230001718379
Anno pubblicazione: 2017
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook
Abbonati a Kobo Plus per avere accesso illimitato a migliaia di eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

PRIMO VOLUME DELLA SAGA DI CANDYA DEHAWKNESS (1 di 6) Le Città Stato dell'Ovest, duemilacinquecento cicli dopo la Guerra dei Cinque Secoli che cambiò il mondo: il Dogma estende ovunque il suo dominio spirituale e militare, avendo bandito ogni forma di magia. Di essa restano a muta testimonianza solo le alte ed inviolate Torri degli Alfieri, le schiere divine che all'alba dei tempi scacciarono i demoni dalle terre civilizzate. Candya Dehawkness è una giovane guerriera mercenaria dalla pelle bianca come la neve e dai capelli rosso fuoco, unica tra le razze conosciute; è stata cresciuta come una figlia dall'abile cerusico Gilder, che sotto un atteggiamento spontaneo e libertino nasconde un passato di grande condottiero. Armata di due falci dorate da lancio e di un misterioso congegno, dopo l'improvvisa scomparsa del padre adottivo, Candya si mette in viaggio verso l'Impero delle Terre d'Oriente retto dal misterioso Roghen Dayzan. Ma l'occidente sta per essere sconvolto da una guerra totale: Vann Ofhergaunoss, il più grande dei Cavalieri del Dogma, ha rinnegato il suo credo ed ora, apparentemente preda della follia, ha fondato un proprio regno, scatenando contro chiunque gli si opponga le antiche armi proibite. Candya resta così coinvolta in complotti di palazzo e battaglie disperate, che vedono schierarsi in campo anche le orgogliose guerriere del Nord note come Matriarche, tra le quali spicca l'entità spirituale da combattimento “Farfalla Assassina”. Iniziano così le avventure di Candya Dehawkness tra amori, amicizie, rivelazioni, guerrieri mostruosi, tridenti magici, orribili creature, serial killer ante litteram e congegni fuori dal tempo, mentre i potenti ed oscure entità tessono le proprie trame. Chi è veramente il generalissimo Roghen Dayzan? Perché Vann Ofhergaunoss ha tradito, rinnegando tutto ciò in cui credeva? E soprattutto, cos'è e da dove viene l'arma demoniaca di Candya, il congegno che lancia “dardi” di metallo infuocati semplicemente premendo un grilletto, e che sembra legato alle stesse origini della ragazza? Questa è l'Era degli Alfieri di Candya Dehawkness: solo l'inizio d'una lunga avventura che spalancherà la porta su un mondo ben più vasto e complesso, fino a svelarne i sorprendenti segreti...