Paranoia (eBook)

Paranoia (eBook)

Arthur Dayle e Curt Matul
Arthur Dayle e Curt Matul
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 2,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Self-Publish
Codice EAN: 1230001540093
Anno pubblicazione: 2019
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Generalmente le avventure di John Sherlock Holmes, il Figlio di Sherlock Holmes, hanno la caratteristica del romanzo breve. La presente avventura, al contrario, è un romanzo lungo e a ciò unisce un’altra particolarità. È il romanzo nel quale John Sherlock conosce Elizabeth Adler, la sua futura collaboratrice. In una Firenze agli inizi del 900 due donne vengono rapite misteriosamente. La prima delle due è Luisa Casati, che il giorno del rapimento indossa una collana di diamanti di valore incalcolabile, una collana di diamanti che è cercata anche da Sherlock Holmes e dal misterioso ladro Maschera Bianca. Durante la sua prigionia Luisa Casati viene brutalizzata e marchiata a fuoco, marchio che sta ad indicare che da quel momento ella è oggetto di proprietà del rapitore che potrà disporre di lei in qualsiasi momento. Se il primo rapimento ha un suo significato, il furto della collana di diamanti, il secondo rapimento, che, peraltro, fallisce miseramente, lascia molto perplessi le autorità investigative. La rapita, Elizabeth Adler, è una modesta sartina e indossatrice che non possiede nulla, figlia di Irene Adler, antica fiamma di Sherlock Holmes, padre. Ad indagare su questi due avvenimenti si mette Sherlock Holmes, sotto le mentite spoglie di Paolo Andreani. E, piano piano, torna a galla una storia fatta di odio e di vendetta, una storia che affonda le sue radici addirittura nella Firenze di Cosimo I.