L'Ultimo Re di Sicilia (eBook)

L'Ultimo Re di Sicilia (eBook)

Diego Magnano
Diego Magnano
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 1,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Diem
Codice EAN: 1230001054088
Anno pubblicazione: 2016
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Un thriller storico ambientato nella odierna Sicilia. Un romanzo tra il passato e il presente, tra Fede e Scienza...  Anno 1229. L’imperatore Federico II di Svevia, durante la sua crociata in terra santa, entra in possesso di un segreto plurimillenario capace di scatenare la cupidigia e guerre da parte del più potente impero temporale sulla terra la Santa Romana Chiesa Apostolica. L’audace imperatore Svevo, si fa così garante di questo antico e potente cimelio, e con l’aiuto dei più grandi luminari del suo tempo, inizia una straordinaria ricerca scientifica nel sud del suo immenso impero. Uno studio che lo accompagnerà fino alla fine dei suoi giorni…  Anno 2013. La giovane e brillante archeologa Vittoria King viene ingaggiata da un ricco e potente mecenate inglese, per intraprendere un percorso scientifico riguardo ad un misterioso manufatto ritrovato casualmente in una battuta di pesca, lungo le coste della cittadina siciliana di Milazzo. La studiosa si ritrova così catapultata nella poliedrica e colorata Sicilia, descritta nelle sue essenze di profumi che avvolgono l’ignaro visitatore continentale. Giunta nell’isola a tre punte, la studiosa, assistita da un’insolita guida siciliana, inizierà un viaggio tra le città siciliane al fine di comporre l’antico puzzle di codici lasciato dalla storia federiciana. Una ricerca costellata di pericoli e colpi di scena, a causa di una misteriosa e radicata fratellanza che bracca senza sosta i due protagonisti, attraverso i bellissimi e molteplici castelli sveviani, eredità dell’estro dello Stupor Mundi. Un continuo e crescente gioco tra il presente e il passato alla ricerca dell’antico segreto lasciato dal più lungimirante imperatore degli ultimi 1000 anni che fece della Sicilia il centro del mondo.