IO SONO ANCORA VIVO (eBook)

IO SONO ANCORA VIVO (eBook)

Massimo Simone Borghi
Massimo Simone Borghi
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB
Prezzo:
€ 9,99
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Compatibilità: Tutti i dispositivi
Lingua: it
Editore: Massimo Simone Borghi
Codice EAN: 1230000704793
Anno pubblicazione: 2015
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Salve mi chiamo Massimo e all’età di 37 anni ho voluto scrivere un libro ove ho preso come scusa la mia vitaper raccontare alcuni malesseri che quotidianamente colpiscono tutti i giorni le persone per bene e per cercare di valorizzare queste ultime che solitamente si abbattono pensandosi solo delle sfigate. Scrivendolo non credo di essere stato un vanitoso, anche perché non devo certamente vantarmi del suo contenuto. Inoltre non ho mai nominato le mie generalità all’interno dello stesso anche se quanto indicato è pura verità e realtà. Ho cercato di essere realista e allo stesso tempo ironico con una certa simpatia che forse fa ridere solo me- Il titolo è “IO SONO ANCORA VIVO” con sottotitolo ( per scaramanzia), “Tuc a si ball !!!”, che in milanese vuol dire “toccati le palle”. La copertina è stata fatta a “doc” mettendomi in una cassa da morto troppo piccola per me, con il vestito di uno dei giorni più felici della mia via ( il matrimonio ), i mitici Ray-Ban che negli anni ’80 spopolavano, le immancabili scarpe da calcetto della Nike dei tempi “genuini e spensierati” dell’oratorio e ovviamente la mitica Gazza con la scritta inneggiante lo scudetto dell’Inter (la mia squadra del cuore). Non prendetelo come il solito inno paranoico ai tempi che furono…mi piace osservare le persone e mi piace isolarmi nella scrittura pensando ai loro comportamenti perchè è un esercizio che mi fa stare bene. Anche se mi ritengo parecchio ignorante e ciò lo si vede anche dall’italiano con cui è scritto, scriverlo miè servito per isolarmi mentalmente dal mondo in un periodo della mia vita particolarmente difficile ed allo stesso tempo ricordare e riflettere su ciò che a mio avviso poteva darmi un po’ di serenità. Spero che il libro almeno non sia noioso per i Vostri canoni e che, anche se non vi piacerà, magari vi farà un pochino sorridere. Un saluto da me ed in ogni caso Grazie.            Massimo Simone Borghi