Come Neve (eBook)

Come Neve (eBook)

Marianna Garofalo
Marianna Garofalo
Prezzo:
€ 3,00
Compra EPUB
Prezzo:
€ 3,00
Compra EPUB

Formato

:
EPUB
Cloud: Scopri di più
Lingua: it
Editore: Marianna Garofalo
Codice EAN: 1230000196550
Anno pubblicazione: 2013
Scopri QUI come leggere i tuoi eBook

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Come Neve" è il diario di una giovane madre, che racconta alla sua bambina ancora embrione, la storia da cui ha avuto origine. Una sorta di "lettera", narrata in prima persona dalla protagonista: Elisabeth, un'appassionata di grafica e fotografia, che gestisce, sulle orme del padre, un prestigioso studio in Texas, insieme a suo fratello Arthur. Per quanto il passato della sua famiglia custodisca intrighi a cui lei stessa ha dato seguito sposando suo cugino Michael, ha una vita felice ed agiata nella tenuta di famiglia insieme a suo padre e i suoi zii, e uno splendido bambino di quattordici mesi, amato e viziato da tutti. Finchè arriva lui, Gabriel, creduto morto per venticinque anni e di cui Elisabeth ignora completamente l'esistenza. La sua vita e la serenità dell'intera famiglia, vengono completamente stravolte, cambiate le carte in tavola, messi in crisi i rapporti familiari, messi in discussione i progetti, i legami, tutto sembra raso al suolo da un uragano che fa da sfondo a un amore impossibile, filo conduttore dell'intero romanzo. "Come Neve" è solo uno dei "capitoli" di un'avvincente saga familiare colma di intrighi e colpi di scena, ma narrato con l'estrema tenerezza di una madre che racconta una favola alla sua bambina.