MOLESKINE

PERSONALIZZA LE TUE IDEE

MOLESKINE

PERSONALIZZA LE TUE IDEE

TACCUINI

DIARI MOLESKINE 18 MESI

NUOVE AGENDE MOLESKINE 2019

Tutti i colori e i formati della tua agenda per il prossimo anno

LIMITED EDITION

Collezioni di taccuini e agende in edizione limitata, e pagine bianche che aspettano solo di essere riempite con le tue idee

ASTUCCI

PORTAFOGLI

PENNE E CANCELLERIA

COVER E CUSTODIE

ARTICOLI DA LETTURA

BIGLIETTI E BUSTE

SMART WRITING SET

Guarda le tue idee mentre passano dalla pagina allo schermo, con il taccuino e l'agenda Smart di Moleskine. Fissa i tuoi pensieri sul Paper Tablet, e Pen+ li catturerà. La app trasferisce le tue note manoscritte sullo schermo, in tempo reale e con assoluta precisione, in modo che tu possa digitalizzare i testi e modificare, organizzare, condividere e dare vita alle tue idee. Cosa fa lo Smart Writing. Usando la Pen+ e il Paper Tablet, quello che scrivi e disegni viene trasformato in un file digitale che può essere modificato, condiviso, indicizzato, archiviato. La Pen+ è capace di leggere quello che viene scritto sulla speciale carta del Paper Tablet e lo trasmette alla APP Moleskine Notes, installata su un dispositivo (uno smartphone o un tablet).

LA LEGGENDA DI MOLESKINE
DA CHATWIN A OGGI

Il taccuino Moleskine è l’erede dei leggendari taccuini di artisti e intellettuali degli ultimi due secoli, da Vincent van Gogh a Pablo Picasso, da Ernest Hemingway a Bruce Chatwin. Un semplice rettangolo nero che ha custodito schizzi, appunti, storie e suggestioni prima che diventassero immagini famose o pagine di libri amati. Chiamato “moleskine” da Bruce Chatwin, verso la metà degli anni ’80 divenne introvabile, fino a scomparire del tutto. Nel 1997, un piccolo editore milanese lo riportò in vita, scegliendo questo nome letterario per rinnovare una straordinaria tradizione di creatività ed espressione di sé, a supporto dei creativi del giorno d’oggi.