x
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo la pagina o cliccando su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
Libraccio.it
< Torna al carrello
< Torna indietro
< Torna indietro
I miei dati Ordini I miei eBook e Audiolibri Aiuto e FAQ Vendi i tuoi Libri Accedi Registrati 0 Carrello 0
menu
  • Libri scolastici nuovi e usati
  • Libri nuovi
  • Libri usati
  • Libri universitari
  • Outlet -50%
  • eBook
  • Audiolibri
  • Agende e calendari
  • Giochi
  • Cartoleria
  • Gift Card
  • Offerte
  • Vendi i tuoi libri
  • Negozi Libraccio
cerca
Negozi Libraccio
stripe stripe scolastica25

Home > Fabio ancarani

Fabio Ancarani (1-10 di 10 titoli)

Ordina per: Anno pubblicazione Autore Editore Prezzo Rilevanza Titolo
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online
Philip Kotler, Gary Armstrong, Fabio Ancarani,
Anno 2019,
Editore Pearson
EAN 9788891905321
nuovo € 50,00 Attualmente non disponibile
Avvisami
Vai alla scheda
Marketing management
Marketing management
Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani,
Anno 2022,
Editore Pearson
EAN 9788891909961
nuovo € 79,00 Disponibile in 1 giorno
usato € 79,00 € 43,45
Compra nuovo
Compra usato
Vai alla scheda
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
Marketing management. Ediz. mylab. Con eText. Con aggiornamento online
Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani,
Anno 2017,
Editore Pearson
EAN 9788891902405
nuovo € 75,00 Attualmente non disponibile
Avvisami
Vai alla scheda
Marketing metrics. Il marketing che conta
Marketing metrics. Il marketing che conta
Enrico Valdani, Fabio Ancarani,
Anno 2011,
Editore EGEA
EAN 9788823832787
nuovo € 40,00
Compra nuovo
Vai alla scheda
Marketing strategico. Vol. 3: I risultati delle strategie di marketing.
Marketing strategico. Vol. 3: I risultati delle strategie di marketing.
Enrico Valdani, Fabio Ancarani,
Anno 2009,
Editore EGEA
EAN 9788823832060
nuovo € 24,00
Compra nuovo
Vai alla scheda
Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.
Marketing strategico. Vol. 1: L'analisi dell'ambiente competitivo.
Enrico Valdani, Fabio Ancarani,
Anno 2009,
Editore EGEA
EAN 9788823832053
nuovo € 29,00
Compra nuovo
Vai alla scheda
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Marketing per manager. Modelli, apllicazioni e casi sul marketing «fatto in Italia». Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line. Con Contenuto digitale per download e accesso online
Philip Kotler, Kevin Keller, Fabio Ancarani,
Anno 2018,
Editore Pearson
EAN 9788891904751
nuovo € 33,00 Disponibile in 1 giorno
usato € 33,00 € 18,15 Disponibile in 1 giorno
Compra nuovo
Compra usato
Vai alla scheda
Marketing strategico. Vol. 2
Marketing strategico. Vol. 2
Enrico Valdani, Fabio Ancarani,
Anno 2009,
Editore EGEA
EAN 9788823832046
nuovo € 33,00
usato € 33,00 € 18,15
Compra nuovo
Compra usato
Vai alla scheda
Marketing strategico
Marketing strategico
Enrico Valdani, Fabio Ancarani,
Anno 2013,
Editore EGEA
EAN 9788823833913
nuovo € 60,00 Attualmente non disponibile
Avvisami
Vai alla scheda
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
Michele Costabile, Fabio Ancarani,
Anno 2009,
Editore Pearson
EAN 9788871925738
usato € 23,00 € 12,65
Compra usato
Vai alla scheda
cerca
Negozi Libraccio

Seguici su: Facebook Instagram Tiktok Come contattarci: +39 02 91435530 Tutti i contatti

Spese di Consegna Pagamenti Help Privacy Cookie policy Biblioteche Assistenza clienti Affiliazione
Condizioni generali di vendita Condizioni d'uso del sito Dichiarazione di Accessibilità Informativa sulla risoluzione alternativa controversie consumatori – ADR/ODR
Informativa sulla garanzia legale di conformità Informativa sul diritto di recesso Informativa sul RAEE

LIBRACCIO.it è un'iniziativa di logo-libraccio.it e logo-ibs.it ® © 2009-2024 - tutti i diritti riservati

LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l. - Sede legale e amministrativa Via Maurizio Quadrio, 17 20154 Milano MI
C.F. e P.I. 05329570963 Reg. imprese di Milano Monza Brianza Lodi nr. 05329570963 R.E.A. MI 1813088
Capitale Sociale € 10.000,00 i.v. A Socio Unico soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Feltrinelli S.p.A.


Accedi a Libraccio.it

Accedi con il social che preferisci

Accedi con Google
Per poter accedere tramite account social devi fornire i permessi di accesso alla tua email. Clicca qui per aggiornare i tuoi permessi.

o con la tua email

Email
*Email obbligatoria
Password

Dimenticato la password?

ACCEDI

Sei un nuovo cliente? Registrati

Nuovo Cliente?

Registrati al sito oppure continua come ospite
Registrati
Ospite

Prosegui come ospite

inserisci la tua email per ricevere la conferma dell'ordine

Email
*Email obbligatoria

Questa casella indica che ho letto e accettato le condizioni d’uso di libraccio.it, le condizioni generali di vendita e l'informativa privacy. In mancanza, non è possibile attivare un account e/o ricevere i servizi di Libraccio.

*Accettare le condizioni d'uso di Libraccio.it

Verifica email

È stata appena inviata una mail di verifica all'indirizzo test@email.com
Questo passaggio aggiuntivo dimostra che sei tu che stai provando a proseguire come ospite.

Verifica email

test@email.com risulta essere un indirizzo email già registrato
Inserire un indirizzo email alternativo o accedere tramite l'area Login
Vai al Login

Verifica email

Esiste già un ordine in corso per questa email. Hai raggiunto il limite consentito dell'account ospite.
Per poter proseguire subito, registrati sul sito ed accedi così anche ad aree e servizi esclusivi
Registrati Ora

Verifica email

L'ultimo ordine effettato è troppo recente. Hai raggiunto il limite consentito dell'account ospite.
Per poter proseguire subito, registrati sul sito ed accedi così anche ad aree e servizi esclusivi
Registrati Ora
Prosegui

Termini e condizioni del servizio

CANCELLAZIONE PROFILO LIBRACCIO

a) Ti ricordiamo che con la cancellazione del tuo account verranno cancellati anche i tuoi ordini in corso.
b) Eventuali crediti associati al tuo account non saranno più disponibili.
c) Se hai ordinato eBook non potrai più scaricarli e non potrai accedere allo storico dei tuoi ordini
d) Se hai venduto libri a Libraccio.it e attendi un pagamento, non potrà essere effettuato
Vuoi procedere con la cancellazione?
Procedi