Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Mostra Meno Mostra Tutti

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Connexion entreprise. e professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2018,
Editore Trevisini
EAN 9788829209897
Materia Francese. Testi professionali - Istituto professionale per il commercio e turismo
nuovo € 33,50
usato € 33,50 € 20,77 Disponibile in 1 giorno
Objectif tourisme. Vol. unico. Con Parcours pour l'examen. Per il triennio degli Ist. tecnici settore economico. Con ebook. Con espansione online. Con CD-ROM
Anno 2018,
EAN 9788874856565
Materia Francese. Testi professionali - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 38,60
usato € 38,60 € 23,93
Nouveaux carnets de voyage. Fichier pro. e professionali. Con CD Audio formato MP3. Con e-book. Con espansione online
Anno 2015,
EAN 9788874855391
Materia Francese. Testi professionali - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 39,10
usato € 39,10 € 24,24 Disponibile in 1 giorno
Système entreprise et communication. e professionali. Con CD Audio. Con espansione online
Anno 2012,
Editore Trevisini
EAN 9788829209699
Materia Francese. Testi professionali - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 28,00
usato € 28,00 € 17,36 Disponibile in 1 giorno
Les affaires. Entreprise et civilisation. e professionali. Con CD Audio. Con espansione online
Anno 2010,
Editore Trevisini
EAN 9788829209552
Materia Francese. Testi professionali - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 20,90
usato € 20,90 € 12,96
Le savoir faire de la réception. Per gli Ist. Professionali alberghieri. Con CD Audio
Anno 2003,
Editore Trevisini
EAN 9788829209217
Materia Francese. Testi professionali - Istituto professionale alberghiero
nuovo € 21,90
usato € 21,90 € 13,58 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.