Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Capire l'arte. Con e-book. Vol. 2: Dal Quattrocento al Rococò
Anno 2016,
Editore Atlas
EAN 9788826814193
Materia Storia dell'arte - Istituto professionale per i servizi sociali
nuovo € 27,70 Disponibile in 1 giorno
usato € 27,70 € 17,17 Disponibile in 1 giorno
Calcoli e teoremi. Algebra e geometria. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2014,
Editore Atlas
EAN 9788826818177
Materia Matematica (1^ biennio) - Istituto professionale per i servizi sociali
nuovo € 24,20 Disponibile in 3 giorni
usato € 24,20 € 15,00 Disponibile in 1 giorno
Smartinfo. Informatica. Con e-book. Con espansione online
Anno 2021,
Editore Atlas
EAN 9788826823362
Materia Informatica (1^ biennio) - Istituto professionale per i servizi sociali
nuovo € 24,20 Disponibile in 1 giorno
usato € 24,20 € 15,00
Calcoli e teoremi. Algebra e geometria. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1
Anno 2014,
Editore Atlas
EAN 9788826818160
Materia Matematica (1^ biennio) - Istituto professionale per i servizi sociali
nuovo € 25,40 Disponibile in 3 giorni
usato € 25,40 € 15,75 Disponibile in 1 giorno
Formule e figure. Con e-book. Con espansione online. Vol. 5
Anno 2015,
Editore Atlas
EAN 9788826818146
Materia Matematica (2^ biennio + 5^ anno) - Istituto professionale per i servizi sociali
nuovo € 21,60 Disponibile in 1 giorno
usato € 21,60 € 13,39
La letteratura. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2: Dal Seicento all'età del Romanticismo
Anno 2015,
Editore Atlas
EAN 9788826817965
Materia Italiano. Antologie e storia della letteratura - Istituto professionale per i servizi sociali
nuovo € 36,90
usato € 36,90 € 22,88 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.