Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Reparto

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Classici greci e latini

Meta viarum. Con e-book. Con espansione online. Vol. 3: Dalla prima età imperiale al tardoantico-La maturità in 50 domande
Anno 2015,
Editore Loescher
EAN 9788858319826
Materia Latino. Storia della letteratura - Istituto tecnico industriale
nuovo € 38,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 38,90 € 24,12
Meta viarum. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2: L'età augustea
Anno 2015,
Editore Loescher
EAN 9788858319819
Materia Latino. Storia della letteratura - Liceo classico
nuovo € 30,00
usato € 30,00 € 18,60
Meta viarum. Con CD-ROM. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1: Dalle origini all'età di Cesare
Anno 2015,
Editore Loescher
EAN 9788858319802
Materia Latino. Storia della letteratura - Istituto tecnico industriale
nuovo € 36,30 Disponibile in 1 giorno
usato € 36,30 € 22,51 Disponibile in 1 giorno
Divum domus. Con espansione online. Vol. 3: Dalla prima età imperiale al tardoantico
Anno 2013,
Editore Loescher
EAN 9788858309322
Materia Latino. Storia della letteratura - Liceo scientifico
nuovo € 15,90
usato € 15,90 € 9,86
Divum domus. Con espansione online. Vol. 2: L'età augustea
Anno 2013,
Editore Loescher
EAN 9788858309315
Materia Latino. Storia della letteratura - Liceo socio-psico-pedagogico (ex ist. magistrale)
nuovo € 13,40
usato € 13,40 € 8,31
Nuovo genius loci. Storia e antologia della letteratura latina. Con espansione online. Vol. 3: Dalla prima età età imperiale al tardoantico
Anno 2011,
Editore Loescher
EAN 9788820104832
Materia Latino. Storia della letteratura - Liceo scientifico
nuovo € 36,60
usato € 36,60 € 22,69 Disponibile in 1 giorno
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.