Vite di Giona. Viaggio di un cuore eterno

Alessandra Bresciani
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 16,50
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: EBS Print
Codice EAN: 9791259684745
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 272 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Giona è un uomo che si trova ad assistere il padre Guglielmo, costretto in un letto di ospedale da tempo, oramai allo stadio terminale di un carcinoma polmonare aggressivo. Proprio a causa dello stress causato da un periodo così terrificante, Giona apprenderà vicende inimmaginabili sul conto della propria famiglia; storie di cui non aveva mai avuto il sentore. L'improbabile incontro con l'ipnologa Linda farà emergere una complicata serie di vicissitudini che costringeranno il protagonista a fare i conti coi "nodi del passato ... ", attraverso una dettagliata analisi delle sue "vite precedenti ... ". Sarà solo l'inizio di un lungo viaggio che porterà alla luce segreti profondi, dapprima considerati "scomodi", ma che poi si riveleranno decisamente e positivamente indispensabili per la vera comprensione della propria vita. Finalmente Giona avrà accesso a grandi insegnamenti: nella vita non bisogna mai avere rimpianti. "Se è andata bene sarà meraviglioso; ma se, di contro, è andata male, non potrà che essere tutta esperienza ... ". La vita è un cerchio dove tutto ritorna alla perfezione e ciò che conta veramente non è non cadere, ma sapersi rialzare dopo ogni caduta, guardare di fronte a sè e saper vedere "l'essenziale, ovvero ciò che è invisibile agli occhi ma vitale per l'anima". Per Giona il simbolo essenziale della propria esistenza è il cuore, il posto più bello dove stare, l'esperienza più bella da vivere e la risposta alle sue domande.