VENDI I TUOI LIBRI USATI
Libraccio.it acquista i tuoi libri usati!
E’ facile: crei la tua Lista di vendita, scegli come essere pagato e Libraccio.it provvederà al ritiro presso il tuo domicilio.


Segui le istruzioni:
dot Inserisci nello spazio sottostante il codice o la lista dei codici ISBNE' il numero di 13 cifre che appare sul retro del libro
ean
fino ad un massimo di 40 libri. I codici possono essere inseriti in elenco ma separati da spazio, virgola, punto e virgola, a capo, o anche copiati da un file excel o word.
dot Inserisci un singolo codice per ogni libro, eventuali copie aggiuntive le indicherai successivamente, fino a un massimo di 3 copie per libro.
dot controlla la scheda dei libri che desideri vendere, e scopri se siamo interessati all’acquisto.
dot Controlla che siano selezionati tutti i libri che vuoi vendere e premi il bottone "Vendi i libri selezionati" per inserirli nella tua Lista di vendita.
Inserisci uno o più codici dei libri

Attenzione! Questa funzione di ricerca ti consente di sapere quali libri usati puoi vendere online, ma non è indicativa di quali libri potrebbero essere acquistati nei punti vendita.
I libri che non acquistiamo online potrebbero invece essere ritirati nei negozi Libraccio e nei Libraccio Point delle librerie IBS.
Per maggiori informazioni sulla vendita nei negozi Libraccio clicca qui