Il perché della vita. La realtà spiegata dalla conoscenza (insussistenza del soprannaturale, insussistenza della creazione)

Alberto D'Elys
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 18,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221456783
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 358 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Che cos'è la vita? C'è un perché all'esistenza umana? C'è ancora vita dopo la morte? A tali domande si risponde secondo le proprie intime convinzioni, la propria fede oppure non si risponde affatto; in questo libro invece si assume che nel 2023 si debbano possedere sufficienti conoscenze per identificare un corretto percorso di analisi così da giungere a risposte incontrovertibili. Da queste risposte, probabilmente, alcuni lettori si sentiranno feriti, turbati e magari offesi perché si vedranno scardinare la ragione della loro esistenza da sempre ritenuta importante e privare di quell'inverosimile seconda vita, auspicata dopo la morte: certezze con le quali hanno convissuto fin dalla nascita e che invece si riveleranno, di fronte alla verità, solo miseri preconcetti. Altri, più recettivi, otterranno invece tutte le risposte all'innato desiderio di sapere. Si accerterà che la natura non concede alcuno spazio al di là o al di sopra di essa perché è la stessa natura ad offrire le risposte a qualunque fenomeno; si appurerà quindi che il soprannaturale, Dio, la creazione non esistono risultando concetti inventati, utili solo per riempire il vuoto generato dall'ignoranza. Una cosa è sicura: nessuno potrà mai confutare i risultati ottenuti.