Social media marketing 4.0: la guida più completa per avere successo nel marketing digitale

Michel Charron
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 12,99
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221434552
Anno edizione: 2022
Anno pubblicazione: 2022
Dati: 132 p.
Disponibile anche in eBook a € 0,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il marketing è parte integrante di qualsiasi attività. Che tu possieda un'agenzia, una forneria, oppure un concessionario d'auto, insomma, qualsiasi sia la tua attività, sono assolutamente certo che tu abbia interesse a farla conoscere a più persone possibile, giusto? È normale voler vedere la propria attività brillare dopo tutto il sudore che ci vuole per metterla in piedi, ed il marketing è proprio la mate-ria che vuole correre in aiuto di chi vuole espandere la propria clientela. Ma qual è il modo migliore per fare marketing? Ad oggi i canali di comunicazione sono davvero tanti: c'è la radio, la televisione, gli annunci online, gli sponsor su YouTube, eccetera. Questo libro parla di una delle piattaforme più utilizzate in assoluto: Instagram. Instagram è un social network dal funzionamento molto basico: si pubblicano foto e video, si fanno dirette, e ci si può collegare con altre persone. Man mano che passa il tempo, stanno arrivando più funzionalità, e bisogna sempre aggiornarsi per non rimanere indietro. Ma è davvero così semplice? Davvero basta creare un account Instagram, pubblicare qualche foto carina, scrivere una biografia con qualche emoji, ed il resto verrà da sé? Purtroppo, non è così semplice. Non lasciatevi ingannare dall'aspetto sempliciotto di questo social network, per crescere un account Instagram e trovare clienti, bisogna conoscere dei trucchi che non tutti conoscono. L'utente con un account personale può usare Instagram come meglio crede, ma un'azienda che ha l'obbiettivo di espandere la propria fetta di pubblico, deve sapere come muoversi per trovare clienti.