La percentuale dell'angelo

Orazio Santagati
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 17,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Algra
Collana: Scritti
Codice EAN: 9788893414203
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Gerico Mancini è un ex militare ritiratosi a Londra per dedicarsi allo studio dell'astrofisica. La sua quieta vita viene sconvolta quando incontra in biblioteca una misteriosa donna, Isabel, che gli parla di un libro, "La percentuale dell'angelo", di cui lui stesso dovrebbe essere l'autore. Così Gerico comincia, quasi controvoglia, a lavorare al testo, dando vita a un trattato in cui cerca di spiegare come le emozioni dell'uomo sappiano trascendere i limiti dell'intelligenza e del tempo biologico. Ma il manoscritto si rivela presto un pericoloso documento, ricercato e osteggiato da sinistri personaggi, forse perché collegato a inquietanti esperimenti e a interessi oscuri. E anche Isabel è depositaria di un angosciante segreto, su cui Gerico è chiamato a intervenire...

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 6
5
6
4
0
3
0
2
0
1
0
Annalisa Minardi, 14 gennaio 2021
Ho trovato questo libro molto interessante e coinvolgente. Ho quasi settanta anni e in questo ultimo anno sono uscita poco e letto molto, come logico che sia per via del Covid. Ho letto questo libro, che peraltro mi sono regalata prima di Natale per via del suo titolo, visto che ancora non avevo il piacere di conoscere l'autore di questo meraviglioso testo. Vivo da sola e la percentuale dell'angelo mi ha davvero tenuto una piacevolissima compagnia durante il Natale e tutte le feste. Ve lo consiglio certamente
Loredana P, 12 gennaio 2021
Sono stata molto colpita da questo libro. Ho avuto un po’ di difficoltà all’inizio, per via dei concetti espressi durante le piccole pause saggistiche e scientifiche del romanzo. Non sono avvezza alla Fisica ma essendone affascinata, grazie a questo libro, ho iniziato persino capirla. Leggo principalmente romanzi. Ne ho letti tantissimi ma questo non riesco a metterlo in quella scaletta di genere che personalmente riesco a giudicare. Ci sono tante cose dentro che non saprei davvero cosa dire se non che mi è davvero piaciuto tanto. E’ stata come una nuova esperienza, un intero libro paragonabile a una intensa ventata di freschezza e innovazione letteraria senza precedenti.
Giovanni, 09 gennaio 2021
Leggo molti libri, ma non ho davvero mai letto un libro del genere e sono rimasto sinceramente affascinato dall’insieme di concetti che l’autore ha espresso in maniera armonica e fluida. Un libro che sin dall’inizio mi ha incuriosito, per le sue complessità riflessive e saggistiche sulle leggi della fisica della vita e della morte e dei ricordi apparentemente cancellati e mai realmente perduti dal tempo, concetti molto complicati resi incredibilmente semplici da questo autore che non avevo mai letto. L’amore, la scienza, e la storia fantastica che parla nello specifico di questo libro dal titolo, la percentuale dell’angelo, resa credibile a tal punto da far pensare che possa essere davvero esistita, che sia andata davvero così la dice davvero lunga sulle doti dell’autore che mi ha tenuto incollato con curiosità a questo libro. fino alla fine, e al suo finale che non poteva essere migliore di quello che ho letto. Credo che rileggerò quasi subito questo libro, in cerca di altri particolari che sicuramente mi saranno sfuggiti.