Infermo

Francesco BorgonovoOttavio Cappellani
Attualmente non disponibile
nuovo € 16,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Barbera
Codice EAN: 9788878996373
Anno edizione: 2013
Anno pubblicazione: 2013
Dati: 157 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il professor Robert Condom, studioso di storia dell'arte, si risveglia in un ospedale di Catania senza ricordare come sia potuto finire lì. Sa solo due cose: sulla mano ha una scritta sbiadita ("Viagra") e non ha più niente tra le gambe. Esce dalla sua stanza ma, per una serie di sfortunati eventi, finisce in carcere. Grazie all'aiuto di alcune trans conosciute in cella, comincerà a ricordare il motivo per cui si trova a Catania. Durante le sue ricerche sulla simbologia erotica, ha scoperto un testo di magia nera chiamato Koro, già noto ai tempi di Dante, che contiene la formula per generare impotenza in tutti gli uomini. Condom non sa che la formula interessa anche a una setta molto agguerrita, un gruppo di femministe guidato dalla scrittrice Duna Salvini. Duna, fustigatrice di uomini attraverso articoli e libri, vuole impadronirsi del Koro per eliminare i maschi. Scoperta la presenza di Condom a Catania, Duna lo fa inseguire dalle sue consorelle per catturarlo e farsi rivelare quel che sa. Il professore, grazie all'aiuto di un fedele alleato e di una bella studentessa, proverà a risolvere la situazione. Una parodia dell'ultimo romanzo di Dan Brown, un libro ironico e grottesco, con un tocco di erotismo...