Dentro lo sguardo

Miro Gabriele
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 12,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Ensemble
Collana: Alter
Codice EAN: 9788868814724
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione: 2019
Dati: libro

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

RECENSIONI

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 di 5 Totale 1
5
1
4
0
3
0
2
0
1
0
Annarita, 12 dicembre 2022
“La poesia dice troppo in pochissimo tempo” ha scritto Charles Bukowski. Dice troppo, sì è vero, ma soprattutto, riesce a fare ascoltare qualcosa che piace come una dolce musica. In un cammino sensoriale nella geo-poesia, potrebbe non risultare tutto intercettabile, non sarebbe raro dubitare: che avrà voluto dire il poeta? Non nell’opera di Miro Gabriele, dove ogni parola può essere interiorizzata, con cuore e lenti individuali. “Dentro lo sguardo” è un viaggio avventuroso nelle ombre, non solo dell’animo umano ma anche della natura, dell’ambiente, dei luoghi. Il poeta inquadra il buio, lo scruta, lo teme, ma alla fine lo scioglie con la Luce. Luce: quasi mai abbandona questa rivelazione chiara, salvifica, risolutiva. L’autore svela lo spirito più segreto, con sincerità; non rinuncia a sublimare il suo aspetto sensuale con candore, meraviglia, spiritualità. Ciascuna metrica racchiude un piccolo mondo fatto di storia personale, intime emozioni e riflessioni. Occhiate, sofferenze, incontri offrono al lettore una chiave che invita a riassaporare la propria sensibilità, magari dopo momenti oscuri che la vita non risparmia. Siamo di fronte a un racconto che induce una fibrillazione appassionatamente coinvolgente. Pur stupito, ammaliato dalle sensazioni e incrollabile estimatore della luce, l’autore non tralascia di proclamare riconoscenza a chi ha irrorato d’amore la sua strada, sentimento di commovente levatura. In conclusione, Gabriele ci ha elargito un lavoro bellissimo, da regalare a Natale e in qualsiasi altra occasione. Annarita