Marketing in un mondo digitale

Alessandra FarabegoliEnrico Marchetto
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 24,90
Compra nuovo
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
usato € 24,90 € 13,70 per saperne di più

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Apogeo
Collana: Guida completa
Codice EAN: 9788850334643
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: IX-182 p., ill., brossura
Disponibile anche in eBook a € 14,99

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all'altro. Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda. L'obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in rete. Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.