Kaws. He eats alone. Catalogo della mostra (Doha, 25 ottobre 2019-25 gennaio 2020). Ediz. inglese

Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 60,00
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Silvana
Collana: Arte
Codice EAN: 9788836645602
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020
Dati: 322 p., ill., rilegato

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questa monografia accompagna la prima mostra in Medio Oriente di Brian Donnelly (USA,1974), meglio noto come Kaws, un nome che, in vent'anni di attività, si è affermato non solo nel mondo dell'arte ma più ampiamente nella cultura popolare, diventando un vero e proprio fenomeno globale, come dimostrano i 3 milioni di followers del suo account Instagram. Donnelly ha iniziato la sua carriera come autore di graffiti nella street art negli anni '90, con lo pseudonimo Kaws, un tag che è diventato un punto di riferimento grazie soprattutto ai suoi "sub-vertisments", ovvero le vandalizzazioni creative dei brand commerciali. La sua opera, che possiede un umorismo sofisticato e oscuro, e trae i suoi riferimenti sia dalla storia dell'arte che dall'immaginario pop, indaga l'interazione tra arte e consumismo, trovando il naturale completamento proprio nella commercializzazione dei suoi prodotti artistici: questa pratica ha ampliato enormemente la platea degli ammiratori di Kaws, e allo stesso tempo ha avvicinato al mondo dell'arte un pubblico nuovo, che difficilmente avrebbe varcato la soglia di un museo. Il volume documenta il grande evento espositivo di Doha che ha riunito opere di pittura, scultura e grandi installazioni pubbliche, nonché esempi di collaborazioni commerciali da lui progettate, in particolare giocattoli, scarpe da ginnastica e skateboard, offrendo una panoramica completa della produzione di Kaws; una lettura approfondita della sua opera è offerta dal lungo saggio di Germano Celant; apparati biobibliografici completano il volume.