Nuovo corso di economia, estimo, marketing e legislazione. Con Prontuario. Per gli istituti tecnici indirizzo agraria, agroalimentare e agroindustria. Per gli Ist. tecnici e professionali. Con e-book. Con espansione online. Vol. 1

Stefano Amicabile
Pronto per la spedizione in 3 giorni lavorativi
nuovo € 29,70
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Hoepli
Materia: Economia agraria ed agroalimentare
Istituto professionale per l'agricoltura
Codice EAN: 9788836021079
Anno edizione: 2026
Anno pubblicazione: 2026
Dati: 1 voll., 620 p., 2 ed.
Scopri qui
Scopri qui

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Questa edizione di Nuovo Corso di economia, estimo, marketing e legislazione non si limita al puntuale aggiornamento dei contenuti, con costante riferimento alla nuova normativa, ma propone un testo ristrutturato anche dal punto di vista didattico, per un più facile e rapido apprendimento. All’inizio di ogni capitolo sono state aggiunte nuove mappe concettuali che riassumono graficamente i contenuti principali del testo. Nel corso della trattazione sono presenti numerosi grafici, immagini, approfondimenti e note nel colonnino laterale che chiariscono, illustrano o approfondiscono argomenti di interesse tecnico. Viene quindi agevolata l’attività didattica e stimolato l’interesse degli studenti su molti temi di attualità. Il testo è arricchito da numerosi inserti di educazione civica che trattano argomenti che si collegano coerentemente alle attività pratiche degli agricoltori oppure a temi di sostenibilità ambientale. Ogni capitolo è integrato da una breve sintesi dei contenuti e da suggerimenti per supportare il lavoro dell’insegnante con attività pratiche (domande a risposta multipla, utilizzo del foglio elettronico di calcolo). Il Prontuario, allegato al volume 1, raccoglie dati tecnici e quotazioni di mercato utili per le stime e per la preparazione all’Esame di maturità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Libraccio.it, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.libraccio.it per eventuali novità e aggiornamenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@libraccio.it