In fila indiana

Riccardo Mazzei
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 9,99
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: StreetLib
Codice EAN: 9788829535095
Anno edizione: 2018
Anno pubblicazione: 2018
Dati: brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Alcuni alti dirigenti di una grossa società stanno organizzando una grandiosa truffa ai danni della propria società, truffa che porterà nelle loro tasche una somma considerevole di denaro. Nel frattempo, il vice-segretario della Congregazione delle Cause dei Santi (don Gennaro Augello), si imbatte casualmente in una pratica abbandonata relativa a un processo di beatificazione. Soggetto dell'istruttoria è una donna popolana, Felicita Zamponi, di Aprilia vicino Roma, morta in odore di santità. In effetti la donna, già madre di cinque figli e in attesa del sesto, rinuncia a sottoporsi alle cure mediche per non mettere in pericolo la vita del nascituro. Il ritrovamento casuale di una annotazione porta don Augello a interessarsi al processo di beatificazione della popolana. Nel corso di una missione presso una testimone di un probabile miracolo che sembra essere stato intermediato dalla presunta beata, il sacerdote incontra casualmente un dirigente appena arrivato nella società oggetto della truffa, e iniziano una conoscenza che diverrà amicizia. Nel seguito della frequentazione, tra i due si sviluppa un aspro confronto, con l'ateo che convintosi della veridicità del miracolo, prende le difese della futura beata, e il prete che nega la natura divina del miracolo e la insussistenza delle prove per far procedere il processo di canonizzazione.