Vi racconto la mia morte

Stephan von Jankovich
Pronto per la spedizione in 1 giorno lavorativo
nuovo € 16,50
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Edizioni Mediterranee
Collana: Esoterismo, medianità, parapsicologia
Codice EAN: 9788827200308
Anno edizione: 1985
Anno pubblicazione: 1985
Dati: 184 p.,libro

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Stefan von Jankovich è un architetto che in seguito ad un incidente stradale è rimasto senza vita, cioè “clinicamente morto”, per alcuni minuti.
Questa straordinaria esperienza ha lasciato in lui una traccia tanto profonda da cambiare radicalmente la sua concezione della vita e del mondo. In questo libro egli descrive minutamente la sua meravigliosa esperienza. Come tutti coloro che hanno vissuto esperienze analoghe, anche Jankovich ha incontrato una “luce” intensa; ha recepito come realtà fisica tutto ciò che succedeva al suo corpo e intorno ad esso durante la morte clinica, sebbene in un altro livello di percezione spirituale. Ed ecco alcune righe di questo affascinante “diario”: “In seguito all’urto, sono stato catapultato fuori dall’auto e sono finito sulla strada privo di sensi, con 18 fratture ossee. La mia esperienza di morte, probabilmente, è iniziata nel momento in cui il mio cuore ha cessato di battere. All’inizio dello stato di morte clinica, nel momento della separazione dal corpo, ho avvertito una progressiva dilatazione della coscienza dell’ io. Con mio grande stupore, non trovavo la morte affatto sgradevole. Non avevo affatto paura di morire. Era un fatto naturale, ovvio… Non avrei mai immaginato che ci si potesse separare dalla vita tanto piacevolmente e tanto semplicemente. Sentivo che mi stavo librando e udivo suoni meravigliosi. Contemporaneamente, percepivo forme, movimenti e colori che armonizzavano perfettamente coi suoni e le vibrazioni. Una pace divina e un’armonia mai come prima percepita colmavano la mia coscienza. Ero totalmente felice e completamente privo di problemi”.