Spiriti solitari

Luis Alberto Taffarello
Pronto per la spedizione in 3 settimane
nuovo € 18,90
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Booksprint
Codice EAN: 9788824997270
Anno edizione: 2024
Anno pubblicazione: 2024
Dati: 220 p., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

"Il mio libro è una raccolta di poesie che ho cominciato a scrivere nel 2011, alternando momenti di produttività a lunghe pause, e che raccoglievo in piccole agende nere, comode da portare in giro qualora avessi avuto l'ispirazione per scrivere. È nato tutto come un piccolo sfogo e non sapevo ancora a cosa stessi andando incontro, perché scrivevo con la sola esigenza di farlo; di mettere nero su bianco le mie impressioni e pensieri, che via via sono diventate dei piccoli componimenti. Lo facevo perché così mi liberavo di quei flussi di pensieri e da quelle parole in testa, senza immaginare quanto preziosi sarebbero diventati. La prova di ciò che avevo vissuto, e la convinzione che quello che avevo passato nella mia vita, tra alcolismo e delusioni amorose, lutti e interminabili percorsi di cura, aveva valore. Lo aveva per me, perché altrimenti avrei rinnegato me stesso, e credo possa avere valore anche per altri mille, che a differenza del sottoscritto, una voce ancora non hanno. Ho scritto questa raccolta con la speranza che vengano apprezzate ovviamente, ma soprattutto con l'augurio che chi può specchiarsi nei miei racconti, possa sentirsi capito, meno solo, e che il male che abbiamo provato, certe decisioni e certe debolezze non ci rendono persone senza valore. Bisogna credere in se stessi, così come io credo nel valore di ciò che ho scritto e che sono diventato" (l'autore)