Digital Storytelling 4e

Carolyn Handler Miller
Pronto per la spedizione in 5 giorni lavorativi
nuovo € 66,24
Spedizione gratuita in Italia
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Taylor & Francis Ltd
Codice EAN: 9781138341586
Anno edizione: 2019
Anno pubblicazione:
Dati: 780 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

This fourth edition of Digital Storytelling: A creator's guide to interactive entertainment dives deeply into the world of interactive storytelling, a form of storytelling made possible by digital media. Carolyn Handler Miller covers both the basics – character development, structure and the use of interactivity – and the more advanced topics, such as AI (Artificial Intelligence), narratives using AR and VR, and Social Media storytelling. The fourth edition also includes a greatly expanded section on immersive media, with chapters on the exciting new world of the world of XR (AR, VR, and mixed reality), plus immersion via large screens, escape rooms and new kinds of theme park experiences. This edition covers all viable forms of New Media, from video games to interactive documentaries. With numerous case studies that delve into the processes and challenges of developing works of interactive narrative, this new edition illustrates the creative possibilities of digital storytelling. The book goes beyond using digital media for entertainment and covers its employment for education, training, information and promotion, featuring interviews with some of the industry’s biggest names. Key Features: A large new section covering various forms of immersive media, including VR, AR and Mixed Reality Breakthroughs in interactive TV and Cinema The use of VR, AR and mixed reality in gaming New forms of voice-enabled storytelling and gaming Stories told via mobile apps and social media Developing Digital Storytelling for different types of audiences