Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Mostra Meno Mostra Tutti

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Libri usati (1-7 di 7 titoli)

filtri: Pearson Biologia
Il Campbell. Per il primo biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
Anno 2020,
Editore Pearson
EAN 9788891915184
Materia Biologia - Istituto d'arte
nuovo € 26,10 Disponibile in 1 giorno
usato € 26,10 € 16,18
Il Campbell. Corso di biologia. Vol. unico. Per il secondo biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
Anno 2021,
Editore Pearson
EAN 9788891920430
Materia Biologia - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 37,30 Disponibile in 1 giorno
usato € 37,30 € 23,13
Il Campbell. Con Guida allo studio. Per il primo biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
Anno 2020,
Editore Pearson
EAN 9788891916884
Materia Biologia - Istituto tecnico commerciale
nuovo € 28,10 Disponibile in 1 giorno
usato € 28,10 € 17,42
Il Campbell. Corso di biologia. Ediz. azzurra. Per il primo biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online
Anno 2021,
Editore Pearson
EAN 9788891921864
Materia Biologia - Istituto d'arte
nuovo € 26,10 Disponibile in 1 giorno
usato € 26,10 € 16,18
Il Campbell. Corso di biologia. Corpo umano. Per il secondo biennio delle Scuole superiori. Con e-book. Con espansione online. Vol. 2
Anno 2021,
Editore Pearson
EAN 9788891920447
Materia Biologia - Istituto tecnico industriale
nuovo € 23,70 Disponibile in 1 giorno
usato € 23,70 € 14,69
Le scienze sono servite! Corso di biologia. Con e-book. Con espansione online
Anno 2020,
Editore Pearson
EAN 9788891915191
Materia Biologia - Istituto d'arte
nuovo € 11,60 Disponibile in 1 giorno
usato € 11,60 € 7,19
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.