Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Libri usati (1-5 di 5 titoli)

filtri: Andrea Grieco Scienze della Terra
La scienza del pianeta Terra. Dal Big Bang all'Antropocene. Astronomia. Sistema Terra. Con e-book. Con espansione online
Anno 2022,
Editore Zanichelli
EAN 9788808620682
Materia Scienze della Terra - Istituto tecnico industriale
nuovo € 22,80 Disponibile in 1 giorno
usato € 22,80 € 14,14 Disponibile in 1 giorno
La scienza del pianeta Terra. Dal Big Bang all'Antropocene. Minerali e rocce. Dinamica endogena. Interazioni tra geosfere. Con e-book. Con espansione online
Anno 2022,
Editore Zanichelli
EAN 9788808344311
Materia Scienze della Terra - Istituto tecnico industriale
nuovo € 33,00 Disponibile in 1 giorno
usato € 33,00 € 20,46
La scienza del pianeta Terra. Dal Big Bang all'Antropocene. Con Astronomia, Sistema Terra, Chimica. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Anno 2023,
Editore Zanichelli
EAN 9788808489586
Materia Scienze della Terra - Istituto tecnico industriale
nuovo € 29,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 29,90 € 18,54
La scienza del pianeta Terra. Dal Big Bang all'Antropocene. Minerali e rocce. Vulcani e terremoti. Con e-book. Con espansione online
Anno 2022,
Editore Zanichelli
EAN 9788808324733
Materia Scienze della Terra - Liceo classico
nuovo € 20,10 Disponibile in 1 giorno
usato € 20,10 € 12,46
La scienza del pianeta Terra. Dal Big Bang all'Antropocene. Tettonica delle placche. Interazioni tra geosfere. Con e-book. Con espansione online
Anno 2022,
Editore Zanichelli
EAN 9788808411853
Materia Scienze della Terra - Istituto tecnico industriale
nuovo € 16,90 Disponibile in 1 giorno
usato € 16,90 € 10,48
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.