Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Mostra Meno Mostra Tutti

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Libri usati (1-9 di 9 titoli)

filtri: Paolo Masini Religione
Nuovo Religione 2.0. Testo per l'insegnamento della religione cattolica. Volume unico + quaderno operativo.
Anno 2015,
Editore EDB
EAN 9788810614273
Materia Religione - Scuole medie inferiori
nuovo € 17,20 Disponibile in 3 giorni
usato € 17,20 € 10,66 Disponibile in 1 giorno
iReligione. L'ora di religione al tempo della rete. Testo per l'insegnamento della religione cattolica. Con DVD. Con espansione online
Anno 2014,
Editore EDB
EAN 9788810614082
Materia Religione - Liceo classico
nuovo € 16,70
usato € 16,70 € 10,35 Disponibile in 1 giorno
Religione 2.0. Volume unico. Testo per l'insegnamento della religione cattolica. Con espansione online
Anno 2011,
Editore EDB
EAN 9788810612842
Materia Religione - Scuole medie inferiori
nuovo € 17,70
usato € 17,70 € 10,97
Nuovo Religione 2.0. Testo per l'insegnamento della religione cattolica. Vol. 1
Anno 2015,
Editore EDB
EAN 9788810614310
Materia Religione - Scuole medie inferiori
nuovo € 10,00
usato € 10,00 € 6,20
Religione 2.0 Plus. Testo per l'insegnamento della religione cattolica. Con DVD
Anno 2014,
Editore EDB
EAN 9788810614181
Materia Religione - Scuole medie inferiori
nuovo € 18,20
usato € 18,20 € 11,28
Religione 2.0 Disc. Testo per l'insegnamento della religione cattolica. Materiali per la LIM. Con CD-ROM
Anno 2014,
Editore EDB
EAN 9788810614174
Materia Religione - Scuole medie inferiori
nuovo € 17,20
usato € 17,20 € 10,66
Religione 2.0 Zip. Testo per l'insegnamento della religione cattolica.
Anno 2014,
Editore EDB
EAN 9788810614167
Materia Religione - Scuole medie inferiori
nuovo € 16,20
usato € 16,20 € 10,04
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.