Filtra
Filtra per:

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Stato

Mostra Meno Mostra Tutti

Tipologia Libri

Mostra Meno Mostra Tutti

Disponibilità

Autore

Editore

Scuola

Materia

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Nuovo (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Prezzi Usato (€)

Mostra Meno Mostra Tutti

Libri Usati Narrativa

Mechpower. English for mechanics, mechatronics and energy. e professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2019,
Editore EDISCO
EAN 9788844120825
Materia Inglese. Testi professionali - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 27,40
usato € 27,40 € 16,99
Step into social studies. Cross-curricular path for social science students. Con Contenuto digitale (fornito elettronicamente)
Anno 2018,
Editore Clitt
EAN 9788808720672
Materia Inglese. Testi professionali - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 26,90
usato € 26,90 € 16,68
From the ground up. Con Prove d'esame scaricabili dal sito dell'editore. Con e-book. Con espansione online
Anno 2016,
Editore ELI
EAN 9788853621184
Materia Inglese. Testi professionali - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 29,90
usato € 29,90 € 18,54
Sciencewise. English for chemistry, materials and biotechnology. e professionali. Con CD-Audio
Anno 2018,
EAN 9788884883322
Materia Inglese. Testi professionali - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 23,50
usato € 23,50 € 14,57
New electr-on. English for electronics, electrotechnology, automation and Ict. e professionali. Con CD Audio. Con espansione online
Anno 2012,
Editore EDISCO
EAN 9788844118730
Materia Inglese. Testi professionali - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 25,80
usato € 25,80 € 16,00 Disponibile in 1 giorno
Setting sail. English for the nautical world. e professionali. Con e-book. Con espansione online
Anno 2021,
Editore Hoepli
EAN 9788820395025
Materia Inglese. Testi professionali - Istituto professionale per l'industria e l'artigianato
nuovo € 19,90
usato € 19,90 € 12,34
Informazioni sul posizionamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.