CATALOGO LIBRI

Milo Manara. Fellini. Calendario 2021

Autori: Milo ManaraRaffaele De Fazio
Prezzo:
€ 13,90
Pronto per la spedizione
in 1 giorno lavorativo
Compra nuovo
Traduttore: Cristoforo Romano
Editore: COMICON Edizioni
Collana: I calendari d'autore
Codice EAN: 9791280107008
Anno edizione: 2020
Anno pubblicazione: 2020

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotabile o disponibile da una determinata data
La data di disponibilità prevista dell'articolo è indicata nella pagina di dettaglio del prodotto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi
Per celebrare il centenario della nascita di Federico Fellini - il più visionario e premiato regista italiano di sempre - Milo Manara ha realizzato una serie di omaggi dedicati ai grandi capolavori del cineasta riminese, da "La Strada" a "La Dolce Vita", da "8 e ½" ad "Amarcord". Il tratto inconfondibile di Manara, mese dopo mese, rievoca la lunga e indimenticabile carriera di un genio del Cinema mondiale. Un dialogo artistico serrato e commovente tra due maestri dell'emozione. Manara ama raccontare l'episodio che gli ha permesso di conoscere Fellini: era il 1984 e il disegnatore aveva realizzato un bellissimo omaggio per una mostra dedicata al regista riminese, la storia "Senza Titolo" vera e propria dichiarazione d'amore del disegnatore a quello che era per lui un vero mito, onirica e surreale, con protagonista Marcello Mastroianni. Fellini, che l'aveva molto apprezzata, cercherà di parlare con Manara, telefonando a casa, senza successo. Il nostro autore, saputo della chiamata persa, ebbe quasi un mezzo infarto per poi passare i giorni seguenti senza mai allontanarsi troppo dal telefono. Fortunatamente Fellini richiamerà, prenderanno un appuntamento e si incontreranno, e come si dice, il resto è storia...