Guastatori da corsa

Joe Saward
Pronto per la spedizione in 10 giorni lavorativi
nuovo € 26,00
Compra nuovo

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Traduttore: Alessandro Barone
Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791221474121
Anno edizione: 2023
Anno pubblicazione: 2023
Dati: 360 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Dagli autodromi della Formula Grand Prix alle azioni di sabotaggio nella Francia occupata dai nazisti. La penna di Joe Saward, autorevole firma del giornalismo sportivo d'oltre Manica, ci regala una storia vera e affascinante, che si snoda tra gli anni ruggenti dei primi Gran Premi, con il loro carico di lustrini, trionfi e tragedie in pista, e l'incubo della seconda guerra mondiale. Due situazioni lontanissime l'una dall'altra, con un elemento in comune: un terzetto di piloti che, appeso il casco al chiodo, decisero di lavorare dietro le quinte e infliggere più danni possibili agli occupanti tedeschi, organizzando attentati e sabotaggi. Il tutto secondo la linea dettata dal premier britannico Winston Churchill, ideatore dello Special Operations Executive (SOE) per cui questi piloti lavoravano, e i cui documenti sono rimasti secretati per decenni. Il deus ex machina della situazione fu il fantomatico "W Williams", il pilota che per primo decise di dare il proprio contributo coinvolgendo successivamente gli altri due. Vincitore del primo Gran Premio di Monaco nel 1929, era un mistero per i suoi stessi avversari. Pochi di loro sapevano chi fosse e, vivendo in Francia, era sconosciuto nel Regno Unito, la sua vera nazione di appartenenza. Un personaggio dalla vita affascinante e sempre al limite che, assieme ai suoi compagni, vi terrà col fiato sospeso fino all'ultima pagina.