Rivoglio mia figlia

Assunta Menato
Attualmente non disponibile
nuovo € 10,00
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Youcanprint
Codice EAN: 9791220360616
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 114 p.

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Kate, studentessa d'arte, era arrivata a San Pietroburgo piena di speranze, voleva approfondire le sue conoscenze in questo campo e le varie tecniche sui colori. Non immaginava certo di incontrare un uomo che gli avrebbe sconvolto la vita. All'inizio Yari Brosky era un uomo eccezionale per lei, poi capì che era uno spietato killer della mafia russa. Kate aveva una figlia, la rapì e la consegnò ad una famiglia che Kate non conosceva, sarebbe stata al sicuro solo se lei avesse fatto tutto quello che lui voleva. Così Kate diventò un killer al servizio di Brosky e uccideva sempre con la promessa che Yari le avrebbe riconsegnato sua figlia, ma questo non avveniva mai. Lei si trovò invischiata nei labirinti dello spionaggio russo e passava informazioni anche all'FBI che voleva catturare Brosky, anche loro le avevano promesso di riportarle sua figlia. Così iniziò un altro calvario per Kate ma sua figlia restava sempre un miraggio. Nella mente di Kate si fece strada la certezza che se avesse voluto riavere sua figlia doveva pensarci lei, da sola, questa era la sola realtà. Fu così che nell'ultima missione escogitò un piano per uccidere Brosky e riprendere la figlia. Ma anche questo si rivelò un piano diabolico e pericoloso, dove non mancarono vittime ignare, alla fine mise la sua vita in gioco e riuscì finalmente a riabbracciare sua figlia…ma solo per pochi minuti….