Alfabeto di Alfa & Redo

Alfredo Verre
Attualmente non disponibile
nuovo € 15,90
Inserisci il tuo indirizzo e-mail e ti avviseremo quando il libro tornerà disponibile (Informativa sulla privacy)

Paga con Klarna in 3 rate senza interessi per ordini superiori a 39 €.

Editore: Europa Edizioni
Collana: Edificare universi
Codice EAN: 9791220109109
Anno edizione: 2021
Anno pubblicazione: 2021
Dati: 318 p., ill., brossura

Note legali

NOTE LEGALI

a) Garanzia legale, Pagamenti, Consegne, Diritto di recesso
b) Informazioni sul prezzo
Il prezzo barrato corrisponde al prezzo di vendita al pubblico al lordo di IVA e al netto delle spese di spedizione
Il prezzo barrato dei libri italiani corrisponde al prezzo di copertina.
I libri in inglese di Libraccio sono di provenienza americana o inglese.
Libraccio riceve quotidianamente i prodotti dagli USA e dalla Gran Bretagna, pagandone i costi di importazione, spedizione in Italia ecc.
Il prezzo in EURO è fissato da Libraccio e, in alcuni casi, può discostarsi leggermente dal cambio dollaro/euro o sterlina/euro del giorno. Il prezzo che pagherai sarà quello in EURO al momento della conferma dell'ordine.
In ogni caso potrai verificare la convenienza dei nostri prezzi rispetto ad altri siti italiani e, in moltissimi casi, anche rispetto all'acquisto su siti americani o inglesi.
c) Disponibilità
I termini relativi alla disponibilità dei prodotti sono indicati nelle Condizioni generali di vendita.

Disponibilità immediata
L'articolo è immediatamente disponibile presso Libraccio e saremo in grado di procedere con la spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Disponibile in giorni o settimane (ad es. "3-5-10 giorni", "4-5 settimane" )
L'articolo sarà disponibile entro le tempistiche indicate, necessarie per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione.
Nota: La disponibilità prevista fa riferimento a singole disponibilità.

Prenotazione libri scolastici
Il servizio ti permette di prenotare libri scolastici nuovi che risultano non disponibili al momento dell'acquisto.

Attualmente non disponibile
L'articolo sarà disponibile ma non sappiamo ancora quando. Inserisci la tua mail dalla scheda prodotto attivando il servizio Libraccio “avvisami” e sarai contattato quando sarà ordinabile.

Difficile reperibilità
Abbiamo dei problemi nel reperire il prodotto. Il fornitore non ci dà informazioni sulla sua reperibilità, ma se desideri comunque effettuare l'ordine, cercheremo di averlo nei tempi indicati. Se non sarà possibile, ti avvertiremo via e-mail e l'ordine verrà cancellato.
Chiudi

Descrizione

Alfredo Verre, autore e protagonista del libro, ricapitola la sua vita perché ispirato da una disciplina sciamanica messicana volta a eliminare le energie negative accumulate nell'arco dell'esistenza. A cominciare dall'esame del nome (Alfa & Redo), l'analisi coinvolge poi gli affetti più cari, il periodo dell'infanzia fino alla maturità, le sfide lavorative e i numerosi viaggi intrapresi. Risaltano l'esperienza londinese e l'esplorazione della Thailandia, meta di misteri e verità su cui indagare per illuminare l'oscurità della mente. La vita avventurosa di Alfredo, segnata da momenti di introspezione, ripensamenti e nuove intraprendenti scelte, raggiunge un sereno assestamento sull'Isola di Gran Canaria, dove l'autore lascia la vita terrena a causa di un arresto cardiaco, contemplando il mare. La sua amata sorella Antonia, che ha portato a compimento questa pubblicazione, lo aveva raggiunto prima della sua scomparsa con marito e nipoti; lì Alfredo aveva conquistato la pace interiore. Il libro rappresenta una preziosa testimonianza di coraggio per tutti: coraggio di metterci in discussione rivoluzionando la nostra routine per scoprire chi siamo, cosa desideriamo, aprendo la mente e ampliando gli orizzonti senza stancarsi, senza smettere di cercare noi stessi e ciò che è meglio per noi; ciò che più rispecchia le nostre natura e volontà. Alfredo ha sperimentato cosa significa essere liberi: nelle decisioni, nell'essenza e nella pratica del vivere.